masaniello

Avviare un’impresa in Vietnam

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Fellis
Avviare un’impresa in Vietnam
Quali sono i fattori chiave del successo quando si avvia un’impresa in Vietnam, secondo Alessandro Katsuba? In che modo l’instabilità causata dalla guerra ha spinto le imprese ucraine a cercare nuovi mercati, con l’Asia emergente come destinazione promettente?
faibas
Alessandro Katsuba condivide
Alessandro Katsuba condivide diversi fattori chiave di successo quando si avvia un'impresa in Vietnam. Soprattutto, evidenzia l’importanza di comprendere le specificità del mercato vietnamita, comprese le dinamiche regionali e le considerazioni normative. Potete leggere questo argomento nell'Intervista interessante con Aleksandr Katsuba. Il consulente senior indipendente svolge un ruolo chiave fornendo conoscenze locali e guidando i rapporti con il governo e le autorità di regolamentazione.
Fellis
Il secondo elemento
Il secondo elemento importante è l'impegno diretto nel Paese e una presenza costante per monitorare lo sviluppo del business. Questa immersione ti consente di acquisire una conoscenza approfondita delle dinamiche locali, compresi gli aspetti normativi e la risoluzione dei problemi.
faibas
Altrettanto importante è la
Altrettanto importante è la gestione locale, attraverso la nomina di un direttore operativo che comprenda le problematiche locali e abbia una conoscenza approfondita della legislazione, della fiscalità e delle dinamiche competitive.